Gruppo Traduzione

Discussion in 'Italian' started by galeax, Apr 3, 2007.

1. galeax

galeax Paid Customer

Ciao a tutti, cercavo qualche persona che mi aiutasse a tradurre eSyndicat Pro per velocizzare la cosa!

Se c'è qualcuno che sa bene l'inglese posti un messaggi qua e gli consegno un file da tradurre, con alcune semplici istruzioni!
    Ricordate, piu siamo, prima avremo la traduzione.
  2. stew

stew New Member

stai parlando della 1.6? è quella che ho scaricato io
  3. Andrea

Andrea New Member

Se vi interessa io ho tradotto il frontend perché la parte admin la preferisco in inglese. Fatemi sapere...
  4. hotelcattolica

hotelcattolica Paid Customer

A me interesserebbe il frontend della 2.2.
    Posso dare una mano nella traduzione, se volete.
  5. pcinformatica

pcinformatica Paid Customer

Ciao Andrea,
    mi passeresti il file?

Grazie
  6. Matteo Piotto

Matteo Piotto Paid Customer

pure io sono interessato; semmai se ci fosse un wiki o qualcosa del genere, possiamo correggere eventuali errori oppure tradurre anche la parte amministrativa. :good:
  7. PsYCo

PsYCo Paid Customer

Ciao ragazzi in questo forum stiamo cercando di mettere su un team di traduzione.

Se volete potete partecipare. ;)
  8. Gennyx

Gennyx New Member

A me servirebbe una mano per la versione 2.3 PRO... ki può darmela???
  9. stefano2411

stefano2411 Paid Customer

Ciao Gennyx, l'hai trovata? Anche a me servirebbe.
  10. spiderweb

spiderweb New Member

Buongiorno, sono alla ricerca del frontend in italiano e sono disponibile per eventuali traduzioni.
  11. technoita

technoita New Member

2.3.03 Pro traduzione in italiano

:good: Ho terminato la traduzione del linguaggio italiano per la versione Pro 2.3.03 (l'ultima rilasciata).
    E' gia in funzione da circa 10 gg. su http://tuttosurf.net/weblinks e non ho riscontrato particolari problemi (a parte quelli causati dal sistema di gestione del linguaggio).
    La traduzione include anche numerosi plugins (anche se non li avete installati dovrebbe funzionare ugualmente).
    Il file csv DEVE ESSERE RILETTO attentamente per eliminare o correggere eventuali frasi o links personalizzati contenuti al suo interno, DEVE ESSERE SALVATO, e poi IMPORTATO (se lo correggete con l'editor interno...succede un disastro!).
    Ricordate che OGNI VOLTA CHE LO RIESPORTATE (in Csv) PER CORREGGERLO O PER TRADURRE LE NUOVE SEZIONI AGGIUNTE dai plugin, dovete correggere TUTTI gli apostrofi (') o le virgolette (") in esso contenute poichè il sistema mette davanti ad ognuno di questi simboli una slash (\) e, di conseguenza...non funziona piu' nulla.
    Chi vuole il file mi puo' contattare direttamente su Tuttosurf Web links (http://tuttosurf.net/weblinks)
  12. pmi

pmi Guest

Ciao technoita,
    da dove la posso scaricare la traduzione della 2.3.03 Pro?

Grazie
  13. vedanet

vedanet Paid Customer

Ciao a tutti,
    avrei bisogno della traduzione aggiornata alla versione 2.4 Gold qualcuno può aiutarmi?

Grazie,
    D.
  14. bellatrix

bellatrix Paid Customer

Share This Page