View Full Version : Chi mi spiega come passare da 2.1.03 a 2.2?
fuzzer
10-03-2007, 05:36 PM
Ciao sarei grato a qualcuno del forum se mi spiegasse come fare l'upgrade
dalla versione 2.1.03 alla 2.2 visto che nello zip non c'è nessun file readme.
Come faccio a salvare il vecchio database?
framor
10-03-2007, 10:04 PM
Penso che dovrai aspettare il rilascio di un apposito script per l'upgrade, come avvenuto per le versioni precedenti.:poisk:
PsYCo
10-03-2007, 10:51 PM
beh mi sà che devi fare la domanda nella parte di forum inglese. Anche perchè alcune tabelle della versione 2.1.03 non ci sono più nella versione 2.2 perchè hanno fatto importanti cambiamenti anche al core dello script.
Penso che sicuramente come dici te dovrai attendere il rilascio della patch.
fuzzer
10-04-2007, 09:10 AM
beh mi sà che devi fare la domanda nella parte di forum inglese. Anche perchè alcune tabelle della versione 2.1.03 non ci sono più nella versione 2.2 perchè hanno fatto importanti cambiamenti anche al core dello script.
Penso che sicuramente come dici te dovrai attendere il rilascio della patch.
Si ho chiesto! E' possibile farlo già da ora seguendo queste istruzioni :
http://www.esyndicat.com/forum/about11880.html
bwgroup
10-13-2007, 03:08 PM
Salve, scusate...è da giorni che cerco di contattare i signori di esyndicat ma senza esito. Io ho comprato la loro versione precedente e devo fare l'upgrade alla versione 2.2...pensavo che i plugin fossero inclusi, ma quando entro nell'area download del mio account, non trovo niente (forse perchè saranno in elaborazione)...
e fin qui ok...
ma quando cerco di accedere ad alcune sezioni del forum nelle quali dovrei trovare qualche plugin scaricabile...mi dice che il mio account è illimitato!!!
Sono incazzato nero...ho il sito fermo per essermi fidato!
C'è nessuno con un pò di spirito patriottico che potrebbe inviarmi i plugin completi?
Vi ringrazio anticipatamente ragazzi!!!
Giuseppe
PsYCo
10-14-2007, 12:26 AM
Nel sito i plugin ancora non si possono scaricare. Ma col tuo account non riesci a vedere i post da dove è possibile scaricarli?
klyde
11-28-2007, 10:51 AM
io ho lo stesso problema, inoltre ho provato a seguire il link postato da fuzzer, e mi dice che non ho i privilegi necessari per accedervi........ ma sto forum è abbandonato a se stesso o esiste qualche amministratore?
bluarea
12-03-2007, 12:21 AM
Scusa se è banale !!
ma hai provato a metterci la user e la password !!
ti devi loggare visto che la sezione è riservata agli acquirenti !!
io sto testando il locale la migrazione dalla 2.1.3 alla 2.2 adesso.
e sembra che non ci siano grossi problemi apparte la perdita di un pomeriggio.
.. .. non riesco ad installare i plugin ...
... mbba
friskon
07-16-2008, 01:10 AM
a livello di supporto siam messi molto male... peccato!:mellow:
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.