View Full Version : Problemi con l'acquisto
klyde
07-27-2007, 10:48 AM
ciao ragazzi, ho appena effettuato il pagamento della versione pro che è andata a buon fine, ma non mi ha dato nessun link per scaricare il file. come funziona? come si scarica la versione pro dopo il pagamento?
grazie
klyde
07-28-2007, 05:06 PM
Possibile che nessuno mi risponda? chi ha già effettuato l'acquisto, mi può spiegare come ha fatto?
grazie
pcinformatica
09-24-2007, 05:35 PM
Ciao Klyde,
non so se hai risolto, io ho effettuato l'acquisto, poi sono andato nella sezione download di esyndicat e dopo l'approvazione del pagamento ho potuto scaricare tutto il materiale che mi serviva.
Saluti
Carmine Picariello
webmaster di http://www.pcinformatica.eu
klyde
11-10-2007, 10:48 PM
io ho effettuato il pagamento ed entrando nella sezione menu non mi permette di scaricare nulla. Ho dovuto rifare un altro pagamento (entrambi andati a buon fine) e quest'ultima volta mi è stato attivato il download, praticamente l'ho pagato doppio. ho chiesto spiegazioni ma nessuno mi ha dato risposta.
E per giunta ho appena scoperto che se voglio aggiornare il prodotto devo pagare nuovamente.............. mi sa che ho sbagliato componente.:fingal:
pcinformatica
11-11-2007, 02:54 PM
io ho effettuato il pagamento ed entrando nella sezione menu non mi permette di scaricare nulla. Ho dovuto rifare un altro pagamento (entrambi andati a buon fine) e quest'ultima volta mi è stato attivato il download, praticamente l'ho pagato doppio. ho chiesto spiegazioni ma nessuno mi ha dato risposta.
E per giunta ho appena scoperto che se voglio aggiornare il prodotto devo pagare nuovamente.............. mi sa che ho sbagliato componente.:fingal:
Perchè devi ripagare, non è affatto così, ti danno l'aggiornamento loro, devi fare solo l'upgrade.
Ciao
Carmine
http://www.pcinformatica.eu
klyde
11-11-2007, 06:14 PM
scusa ma dove lo trovo l'aggiornamento? nella sezione download ho solo prodotti a pagamento.
grazie
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.