![]() |
![]() |
![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
![]() |
qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare la traduzione italiana per eSyndiCat Pro Versione 2.1.02
sul sito trovo solo per la versione free esiste la traduzionedella pro oppure devo farmela a mano? ![]() ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Newbie
![]() |
Ciao Phpone fra poco avremo la traduzione anche in italiano
Speriamo presto ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Newbie
![]() |
...ma come?!?!?
Io ho comprato la versione Pro, perchè sul sito c'è scritto che è tradotta pure in Italiano, e invece non lo è? ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Newbie
![]() |
Al momento non e' ancora disponibile
![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Newbie
![]() |
Scusate, ma i titolari di questa azienda si rendono conto di cosa stanno facendo?
Io ho acquistato un software su un sito interamente in Italiano, dove c'è scritto che il software è tradotto in Italiano, e solo dopo aver pagato scopro che l'Italiano non c'è, ma che sarà disponibile in tempi non precisati. Oltretutto mi sembra di capire che sarà presente come add-on non ufficiale, "donato" da un utente appassionato, e senza garanzie di compatibilità con template e quant'altro. Per principio avrei già chiesto il rimborso, ma visto che il software sembra buono, aspetterò. Ma non si lavora così ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Newbie
![]() |
Ti capisco ma in realta' alla fine non e' difficile capirlo. Io di inglese non ci capisco nulla ma lo intuisco
Anchio aspetto la traduzione in italiano e spero che si possa trovare subito. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
![]() |
Sperando di aver fatto un buon lavoro, volevo comunicare che mi sono dedicato alla traduzione per la versione italiana di eSyndicat pro.
Tempo fa (un paio di mesi) la inviai al support per un piccolo debug, alcune cosette che non venivano tradotte bene a causa di apostrofi qua e la'. Adesso gira bene. Chiesi espressamente di metterla in download dal sito, tanto per fare qualcosa di utile per gli utilizzatori italiani e vedermi nell'elenco. A questo punto la allego a questo post per chiunque la voglia utilizzare. Fatemi sapere se l'avete trovata utile. Infoweb |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Newbie
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Newbie
![]() |
Grande infoweb
Ora devi fare un ultimo sforzo come si fa a cambiarla? ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Newbie
![]() |
ciao,
ho provato ad importare il file, ma ricevo questo messaggio: 0: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'indirizzo email dell\'editore!', 'Italian', 'frontend')' at line 1 Error occured. Please see the logs or report an error to the administrator ne sapete nulla? |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|